microlavorazione e assemblaggio materiali plastici

Il successo nella lavorazione dei tecno polimeri

Microlavorazione e assemblaggio: Geartec investe nell’espansione della produzione

Geartec è un’azienda specializzata nella lavorazione dei materiali plastici: tornitura e fresatura. Fondata solo otto anni fa, ma con un esperienza di oltre 25 anni nel settore delle lavorazioni dei tecno polimeri, vanta un’esperienza unica nel settore nella realizzazione di particolari di piccole dimensioni che richiedono competenze specializzate.

Geartec si è posizionata con successo in questa nicchia di mercato. L’azienda lavora con tecnopolimeri e semilavorati ad alte prestazioni, sostituendo i metalli o le plastiche a basse prestazioni in diversi settori come l’industria alimentare, farmaceutica, automobilistica, elettronica, alimentare, packaging e imbottigliamento.

La competenza tecnica e l’approccio flessibile di Geartec nell’affrontare le problematiche tecniche dei clienti hanno contribuito al suo successo. L’azienda dispone di un’officina attrezzata con macchine di precisione per la lavorazione dei polimeri ad alte prestazioni e si avvale di una vasta gamma di competenze e conoscenze per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Geartec punta sulla sua esperienza pluridecennale nella lavorazione dei materiali Ensinger, una scelta primaria per la maggior parte dei componenti. L’azienda si concentra sullo sviluppo di capacità di microlavorazione e assemblaggio, nonché sull’utilizzo di materiali hi-tech.

Geartec prevede di ampliare il suo reparto produttivo e le attività di microlavorazione, investendo circa 2 milioni di euro. La missione dell’azienda è quella di diventare un partner affidabile nel settore, offrendo competenze approfondite sui polimeri e un servizio completo ai clienti.

Leggi l’articolo completo:

https://www.flipsnack.com/openfactoryedizioni/tecne-marzo-2023/full-view.html