Polimeri d'eccellenza per componenti aerospaziali leggeri e resistenti
L’esperienza nella trasformazione dei polimeri industriali rende Geartec la migliore soluzione per componenti leggeri e resistenti richiesti dall’industria aerospaziale. Il processo produttivo controllato e la conformità ai più stringenti standard di qualità assicurano che i particolari finiti, in materiale polimerico e composito, torniti o fresati, negli stabilmenti Geartec risultino conformi agli elevati livelli di qualità richiesti dalle applicazioni dell’industria aerospaziale.
Geartec offre una serie di soluzioni in materiale polimerico e composito pensate per le richieste dell’industria aerospaziale che comprendono particolari fresati e torniti, pezzi stampati ad iniezione ed assiemi pre-montati.
Il parco macchine, gli utensili e le attrezzature risultano infatti progettate ed ottimizzate per rispondere alle richieste dell’industria aerospaziale.
Il sistema di gestione per la qualità Geartec risulta conforme con la norma ISO 9001-2015 e garantisce un elevatissimo livello qualitativo e completa tracciabilità dei prodotti.
Geartec risulta quindi la migliore scelta per l’industria aerospaziale ove la conformità alle specifiche e la necessità di tolleranze ristrette risultano fattori critici. Sia nella costruzione di prototipi che nella produzione in serie, Geartec è in grado di garantire un processo produttivo ottimizzato per le applicazioni del settore aerospaziale.
L’esperienza nella trasformazione dei polimeri e l’impegno nella ricerca della qualità, rendono Geartec la migliore soluzione per la produzione di particolari in materiale plastico, in grado d proporre soluzioni per molteplici settori industriali fra cui l’aerospaziale, l’automotive, il medicale, il farmaceutico e quello dell’elettronica e dei semiconduttori.
I particolari in materiale plastico consentono di vincere la sfida dell’industria aerospaziale del futuro con aeromobili più efficienti ed economici
Il basso peso specifico e le ottime proprietà meccaniche dei materiali polimerici e compositi permettono la costruzione di particolari, componenti e strutture più leggere e resistenti e portano così ad un risparmio di carburante e un incremento della portata utile.